Skip to content

Come finire nella rete con stile e risultati

novembre 15, 2011 - Blog

Come finire nella rete con stile ed ottimi risultati, ecco alcuni consigli!

 

Sull’onda della pesante critica a Seat Pagine Gialle, ed i Visual Sites che vengono proposti a vari operatori commerciali a fronte di promesse di incrementi di affari, contatti e guadagni, in cui l’unica certezza é un canone annuo parecchio salato rispetto al livello dei servizi erogati, inadeguati al Web così come lo conosciamo oggi.

 

Vediamo dunque come…

Finire nella rete con stile e risultati adeguati all’investimento.

Innanzitutto, fatevi consigliare da veri esperti del settore. Agenzie Web e di Consulenza che sappiano mostrarvi risultati reali e coerenti con le vostre aspettative. Diffidate da chi promette i primi posti su Google a tutti. Se tutti gli elettricisti, ipotizzo, di Torino dovessero essere primi su Google per le parole chiave “elettricisti torino”, voi chi mettereste al primo posto? Chi paga di più? Non stiamo giocando alle aste al rialzo.

 

Come fare per trovare veri esperti?

 

Se su Google volete finire, su Google dovete guardare.

 

Fate delle ricerche per le parole chiave “web design”, “seo”, “grafica internet” e così via, nella vostra città.

Chi si occupa di Web, deve essere sul Web, mi pare il minimo della coerenza! Ripeto, richiedete risultati reali, quindi siti reali fatti o rifatti dalla Web Agency che avrete contattato. Ognuna ha un proprio portafoglio di lavori di cui va orgogliosa!

 

Come fare per avere “qualcosa” in più?

 

 

 

 

Pensiamo che un buon design e una consulenza sulle parole chiave da valorizzare per ottenere buona visibilità su Google, e di conseguenza clicks e contatti, sia essenziale. Ma se cerchi qualcosa in più, apprezzerai sicuramente la cura che aggiungiamo riguardo alla Comunicazione. 

 

Perché se ritieni che la tua attività sia unica, sia degna di essere notata rispetto agli altri, lo devi dire sul tuo sito! Ti aiuteremo a scegliere come dirlo efficacemente! Sappiamo tutti cosa aspettarci da un ferramenta, ma devi dire perché scegliere proprio te!

 

E’ il tuo messaggio che deve arrivare al visitatore affinché abbia la possibilità di diventare fidelizzato e successivamente cliente.

 

Ecco perché crediamo nelle tre parole chiave per cui ci puoi trovare: Web Design, SEO, Comunicazione.

 

 

 

 

DaemonZone – Web Design, SEO, Comunicazione 

 

Spread The Love, Share Our Article

  • Delicious
  • Digg
  • Newsvine
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Twitter

Related Posts

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.

Add a Comment

You must be logged in to post a comment.